Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di GTA 6, il leak che Rockstar non voleva farci vedere GTA 6, il leak che Rockstar non voleva farci vedere...
Immagine di Per me, il mercato dei giochi fisici non serve più a nulla Per me, il mercato dei giochi fisici non serve più a nulla...

High on Life se la prende con gli insider e non le manda a dire

Gli sviluppatori di High on Life rispondono agli insider con un bellissimo messaggio in-game: scopriamolo in questa news.

Advertisement

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 13/12/2022 alle 12:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

High On Life ha debuttato oggi su console Xbox e PC. Si tratta di uno di quei giochi che venne anticipato dall'insider The Snitch, che nel corso di brevissimo tempo ha svelato diversi annunci, tutti quanti che alla fine si sono rivelati veritieri. Il metodo utilizzato dall'utente Twitter non è però uno dei più comuni: niente report o articoli, ma brevi e criptici indizi che stimolano i giocatori a interrogarsi su quale gioco o DLC sarà annunciato dopo i suoi tweet. Una pratica che non è stata presa benissimo dagli sviluppatori responsabili dell'ultima esclusiva third party di Microsoft, che hanno deciso di rispondere all'interno del gioco.

generiche-259855.jpg

Nei primi venti minuti di High On Life, infatti, i giocatori si possono imbattere in quello che è a tutti gli effetti un chiaro riferimento a The Snitch. Niente di troppo nascosto: una scritta su una gradinata, che vi invita chiunque sappia qualcosa a farsi i fatti suoi. "Non essere uno snitch", le parole conclusive della scritta. Potete dare uno sguardo anche voi al tutto, grazie allo screenshot che abbiamo "catturato" durante una delle nostre prove del titolo, avvenuta subito dopo lo sblocco del gioco su Xbox Game Pass.

Nel dizionario, essere uno snitch significa essere qualcuno che fa letteralmente la spia. Il riferimento è dunque diretto, non troppo velato e giugne al punto. L'insider aveva svelato High on Life utilizzando il tweet che potete raggiungere a questo indirizzo e che nessuno aveva praticamente colto: il gioco venne infatti annunciato solamente durante la conferenza Xbox della Summer Game Fest 2022.

Come vi abbiamo riportato a inizio news, High on Life è disponibile da oggi. Dietro al gioco c'è anche uno degli autori di Rick e Morty, una delle serie televisive più apprezzate di sempre degli ultimi anni. Continuate a seguire Game Division per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Prima di salutarvi, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale YouTube.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Per me, il mercato dei giochi fisici non serve più a nulla

Editoriale

Per me, il mercato dei giochi fisici non serve più a nulla

Di Andrea Riviera
GTA 6, il leak che Rockstar non voleva farci vedere
1

Videogioco

GTA 6, il leak che Rockstar non voleva farci vedere

Di Antonello Buzzi
Nintendo Switch 2, il nuovo update farà piacere a molti
2

Videogioco

Nintendo Switch 2, il nuovo update farà piacere a molti

Di Andrea Riviera
Recupera i giochi che volevi! Il Black Friday su Instant Gaming termina stasera

Videogioco

Recupera i giochi che volevi! Il Black Friday su Instant Gaming termina stasera

Di Dario De Vita
14 giochi gratis in arrivo su Game Pass: ecco la lista
2

Videogioco

14 giochi gratis in arrivo su Game Pass: ecco la lista

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.