Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Horizon Zero Dawn 2: una doppiatrice dice di essere a conoscenza di qualche segreto

Horizon Zero Dawn 2 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma una doppiatrice famosa ha ammesso di sapere qualcosa a riguardo.

Janina Gavankar è un’attrice e doppiatrice che ha dato la voce a Tatai, uno dei personaggi apparsi nell’espansione Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, oltre ad aver dato il volto alla protagonista di Star Wars Battlefront II, Iden Versio. Gavankar ha recentemente partecipato allo Star Wars Celebration e lì, parlando con una cosplayer, ha praticamente confermato l’arrivo di Horizon Zero Dawn 2.

L’attrice ha affermato, secondo quanto è stato riportato su Reddit dall’utente “ninjyte“: “È incredibile, aspettate fino a quando non potrete vedere il seguito. Impazzirete: sono a conoscenza di alcuni segreti! Impazzirete, veramente”.

La verità è che un seguito del gioco è dato da tutti per scontato, visto che è stato acclamato da pubblico e critica, ricevendo numerosi premi nel 2017. Pochi mesi fa, Sony ha annunciato che Horizon Zero Dawn ha venduto più di dieci milioni di copie sin dal lancio, quindi in circa due anni.

Il team sembra però pronto a sfornare qualcosa di nuovo: una recente proposta di lavoro ci ha permesso di intuire che Guerrilla si sta dedicando anche a qualcosa di legato al multiplayer. È possibile che Horizon Zero Dawn 2 voglia proporre una modalità multigiocatore, ma pare più logico che il team voglia creare una nuova serie, oppure riportare in auge Killzone.

Diteci, cosa vorreste da un Horizon Zero Dawn 2? Il primo capitolo vi ha convinto al cento per cento, oppure credete ci siano vari elementi da migliorare e modificare?