PlayStation

Horizon Zero Dawn gratis da oggi, ecco quando scaricarlo

Ci siamo, con l’offerta portata avanti dall’iniziativa Play at Home di Sony quasi conclusa siamo arrivati al momento che in molti stavano aspettando: il rilascio gratuito di Horizon Zero Dawn. Quella che è stata una delle esclusive più importanti ed apprezzate della generazione PS4 sta per essere offerta a costo zero a tutti i possessori di una console PlayStation 4 e PlayStation 5. Il giorno da segnare in rosso sul calendario è oggi, 20 aprile, ma vediamo a partire da che ora è possibile riscattare il titolo.

Horizon Zero Dawn

Il successo targato Guerrilla Games è il decimo ed ultimo gioco che viene regalato a tutti i possessori di PS4 e PS5 tramite l’iniziativa Play at Home. Con Horizon Zero Dawn, quindi, si va a completare quella selezione di titoli rilasciati gratuitamente che hanno visto produzioni molto diversificate tra di loro, quali: The Witness, Thumper, Abzu, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica, Astro Bot Rescue Mission, Moss e Paper Beast.

La versione che potete scaricare a partire da oggi sarà la Horizon Zero Dawn Complete Edition, che comprenderà anche l’espansione The Frozen Wilds. Il tutto propone agli appassionati un’esperienza a dir poco completa, che saprà tenervi incollati ai propri monitor per una grande quantità di ore. Horizon è riscattabile a partire dalle 5:00 del mattino di domani 20 aprile, e rimarrà a disposizione  al download fino al prossimo 5 maggio.

PlayStation 5 PS5 PS4 PlayStation 4

Vi ricordiamo che per riscattare Horizon Zero Dawn a costo zero non vi serve alcuna iscrizione al servizio in abbonamento PS Plus, ma come tutti e nove i giochi precedenti dell’iniziativa Play at Home è ottenibile liberamente per tutti i possessori di PlayStationj 4 e PlayStation 5.

Se non siete ancora abbonati al servizio PlayStation Plus, potete acquistare l’abbonamento anche su Amazon ai seguenti indirizzi: PlayStation Plus  1 mesePlayStation Plus 3 mesi e PlayStatiom 12 mesi.