Giochi PC

Humble Bundle imperdibile con Rocket League e Nidhogg!

Appassionati di giochi indie? Ecco a voi il nuovo Humble Bundle, incentrato su alcuni tra i giochi indipendenti più amati e ideato in collaborazione con Revelmode. Per chi non lo sapesse, Revelmode è il network creato da PewDiePie e soci per rimanere sempre connessi sul mondo del gaming e sugli eventi correlati.

Tornando al bundle, donando almeno un dollaro potrete ottenere tre chiavi Steam di altrettanti giochi: Robot Roller-Derby Disco Dodgeball, Nidhogg e Choice Chamber.

nidhogg
Nidhogg, 2014

Pagando una cifra superiore alla media – che si aggira al momento sui 6,24 euro – avrete accesso ad altri quattro giochi. Il primo è l'Early Access Golf with your Friends, titolo targato Blacklight Interactive che permette di giocare avvincenti partite a minigolf fino a 12 giocatori. Gli altri tre sono Skullgirls (picchiaduro pubblicato da Konami), Spelunky (un platform ambientato in uno scenario generato casualmente) e Roguelands (RPG targato SmashGames).

Infine con una donazione maggiore di 13,48 euro potete aggiudicarvi, al suo debutto in un Humble Bundle, uno dei titoli più acclamati degli ultimi tempi: Rocket League, il gioco che fonde alla perfezione il mondo del calcio con quello dei motori.

Rocket League6
Rocket League, 2015

Si tratta di un Humble Bundle molto intrigante, visto che include ben due titoli (Nidhogg e Rocket League) che vi abbiamo consigliato nella nostra Top 10 dei migliori giochi per le vacanze estive 2016. Come al solito potrete decidere di devolvere il ricavato in beneficenza, agli sviluppatori o ai responsabili di Humble Bundle, a vostro piacimento.