Hunt: Horrors of the Gilded Age, il dopo Darksiders di Crytek

HUNT: Horrors of the Gilded Age è un nuovo gioco d'azione coop in terza persona sviluppato da Crytek USA, il team nato dalle ceneri di Vigil Games, gli autori di Darksiders.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Crytek è decisamente attiva in questi giorni che precedono l'E3 di Los Angeles, e dopo aver annunciato il nuovo capitolo di Homefront è il turno di un progetto nuovo di zecca. Stiamo parlando di HUNT: Horrors of the Gilded Age, per gli amici Hunt.

Questo nuovo titolo è un gioco d'azione in terza persona in cui un gruppo composto da un massimo di quattro giocatori deve collaborare per respingere gli attacchi di creature assetate di sangue e pericolosi boss, provenienti dalle leggende popolari e dal folklore.

Hunt è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., lo studio nato dalle ceneri di Vigil Games, gli autori di Darksiders. Una delle caratteristiche principali del gioco è il sistema di generazione dei contenuti, che secondo gli sviluppatori assicurerà ai giocatori di non incontrare mai lo stesso identico ambiente e set di nemici.

La beta chiusa comincerà quest'estate e per registrarsi basta cliccare sul sito web ufficiale. Nel frattempo potete dare un'occhiata al trailer o aspettare l'E3 di Los Angeles per scoprire ulteriori informazioni.

"I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age conteranno i propri proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall'inizio del processo di sviluppo, abbiamo usato la nostra immaginazione in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un'entusiasmante esperienza che sia allo stesso tempo frizzante, accattivante e ricca di possibilità", spiega David Adams, amministratore delegato di Crytek USA. Cosa ne pensate?