Call of Duty: Black Ops II

Il mese di novembre si preannuncia ricco di novità per gli appassionati di videogiochi, con titoli del calibro di Call of Duty: Black Ops 2, Far Cry 3 e Hitman Absolution. Tutto questo senza dimenticare Wii U, la nuova console di Nintendo. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ogni anno in questo periodo gli appassionati di sparatutto si pongono una domanda. Quale sarà il migliore FPS di questa stagione? Se dovessimo guardare i giudizi dei giocatori e della critica sarebbe facile stabilire il vincitore, di volta in volta. La situazione sul mercato è ben diversa e puntualmente ogni nuovo capitolo di Call of Duty batte ogni record, superando le vendite dell'episodio precedente.

Formula che vince non si cambia e dunque a fronte di qualche lieve modifica estetica a un motore grafico ampiamente rodato a novembre toccherà a Black Ops II il compito di superare i suoi predecessori. A giudicare dalle prenotazioni sembra che la strada sia già in discesa.

Merito sicuramente di una formula collaudata, che anno dopo anno continua ad appassionare i fan degli sparatutto in cerca di divertimento online, senza perdere troppo tempo in tattiche di guerra o assalti ben studiati. Imbracciate la vostra arma preferita e siete pronti a sterminare gli avversari. Che il segreto del suo successo sia proprio questo?