Il nuovo DualSense ha ben 12 ore di autonomia, giocateci!

Un errore sul sito di Best Buy Canada ha involontariamente svelato informazioni cruciali su una possibile Versione 2.0 del controller DualSense.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Un errore sul sito di Best Buy Canada ha involontariamente svelato informazioni cruciali su una possibile Versione 2.0 del controller DualSense. Benché il rivenditore abbia prontamente rimosso le informazioni trapelate, ormai il "danno" è stato fatto.

Il "PlayStation 5 V2 DualSense Wireless Controller" è apparso sulla pagina del sito, e pur mostrandosi apparentemente identico alla sua controparte precedente, sembrerebbe offrire alcuni miglioramenti chiave. Il prezzo sembra invariato invariato a (89 dollari canadesi), ma la batteria sarebbe drasticamente migliorare e in grado di durare 12 ore con una singola carica, il doppio rispetto alle circa sei ore offerte dal modello attuale.

Oltre al miglioramento della batteria, la pagina rimossa ha anche menzionato che il V2 potrebbe essere venduto con una stazione di ricarica DualSense inclusa.

Onestamente ci aspettavamo una versione rivista del controller, anche considerando i problemi di autonomia che affliggono ormai da anni il DualSense. Al momento, la casa produttrice non ha rilasciato alcun commento, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale nel corso delle prossime settimane