Il nuovo Hitman si svela in un video con 10 minuti di gameplay

L'Agente 47 torna in azione in un video di gameplay di dieci minuti tratto dal nuovo capitolo di Hitman, in arrivo l'8 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

L'Agente 47 sta per tornare in azione con il sesto capitolo della saga di Hitman. Il nuovo episodio, intitolato semplicemente Hitman, farà il suo debutto a dicembre, ma per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata a un filmato di gameplay trapelato online in queste ore.

hitman

Nel video si vede l'Agente 47 alle prese con una missione e con l'obbiettivo di uccidere due bersagli. Si può notare inoltre parte dell'arsenale a disposizione del micidiale killer, come l'immancabile pistola con silenziatore e una serie di armi non convenzionali.

L'avviso che campeggia al centro dello filmato indica che il materiale mostrato contiene elementi non definitivi e suggerisce che la qualità finale del gioco sarà diversa da quella visualizzata. Tenetelo in mente mentre guardarete il video, nella speranza che Square Enix non decida di far piazza pulita su tutto il web.

Il nuovo Hitman uscirà l'8 dicembre in formato digitale su PC, PS4 e Xbox One. La versione PS4 conterrà sei missioni esclusive e gli utenti che prenoteranno il gioco potranno accedere alla beta.

L'edizione in formato fisico del gioco uscirà nel 2016, senza season pass o DLC. I nuovi contenuti (come per esempio missioni aggiuntive) saranno pubblicati come aggiornamenti gratuiti dopo l'uscita del gioco. Che ve ne pare di questa politica?