Tom's Hardware Italia
Giochi PC

In Destiny 2 potete già esplorare l’area del nuovo Raid

Un glitch permette di accedere prima del tempo all'area della prossima Incursione di Destiny 2: I Rinnegati, disponibile ufficialmente solo dal prossimo 14 settembre. I Rinnegati è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One, per la gioia di quanti continuano a popolare i server di Destiny 2. E se è vero […]

Un glitch permette di accedere prima del tempo all'area della prossima Incursione di Destiny 2: I Rinnegati, disponibile ufficialmente solo dal prossimo 14 settembre.

I Rinnegati è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One, per la gioia di quanti continuano a popolare i server di Destiny 2. E se è vero che il nuovo Raid dell'espansione arriverà solo il 14 settembre, un glitch permette già di esplorare l'arena che andrà ad ospitare l'Inursione, deniminata Ultimo Desiderio

Glitch che è stato scoperto dallo YouTuber Rifle Gaming: grazie ad un bug in una caverna nella zona Rheasilvia sulla Città Sognante è possibile accedere all'area, ora ancora priva di nemici e con un forziere al centro, naturalmente inattivo. 

Leggi anche: Destiny 2: I Rinnegati, le prime impressioni dopo aver terminato la campagna

Voi eravate già riusciti a scovare il piccolo bug? Vi sta piacendo l'ultima grande espansione di Destiny 2


Tom's Consiglia

Non avete messo mai le mani su Destiny 2? Su Amazon potete acquistare l'edizione Collezione leggendaria che include il gioco base, i DLC La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica e l'espansione I Rinnegati.