Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Iron Galaxy Studios conferma Fortnite su Nintendo Switch

Fortnite arriverà su Nintendo Switch? Iron Galaxy Studios, via ResetEra, sembra aver ufficialmente svelato l'approdo del Battle Royale di Epic Games sulla console della grande N. Il team di sviluppo infatti, grazie a una recente dichiarazione, ha affermato di aver lavorato al porting su Switch di Skyrim: Special Edition e, a sorpresa, anche di Fortnite. Queste le […]

Fortnite arriverà su Nintendo Switch? Iron Galaxy Studios, via ResetEra, sembra aver ufficialmente svelato l'approdo del Battle Royale di Epic Games sulla console della grande N. Il team di sviluppo infatti, grazie a una recente dichiarazione, ha affermato di aver lavorato al porting su Switch di Skyrim: Special Edition e, a sorpresa, anche di Fortnite.

Queste le parole: "I nostri lavori creativi più conosciuti sono, l'acclamato dalla critica Killer Instinct, e Divedick; complimentati dai nostri superbi porting di Fortnite e Skyrim su Switch." 

Dopo aver macinato record su record, sia su console/PC che mobile, il il gioco sarà anche disponibile su Switch e, sempre secondo voci di corridoio, sfrutterà le potenzialità dei Joy-Con grazie a delle features  esclusive e divertenti. Avete letto le recenti modifiche apportate a Thanos? Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi iOS.


Tom's Consiglia

Volete giocare Fortnite su Switch? Approfittate allora di questa imperdibile offerta!