Killer Instinct Definitive Edition con tutti i personaggi

Dopo tre anni di Season Pass, ecco uscire la versione finale di Killer Instinct. La Definitive Edition approderà su Xbox One e Windows 10 il 20 settembre.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Killer Instinct, revival del celebre brand di picchiaduro targato Rareware, uscito su Xbox One e successivamente su Windows 10, è pronto a debuttare nella sua incarnazione definitiva. Sta per uscire, infatti, Killer Instinct: Definitive Edition, al cui interno troveremo tutti i contenuti finora pubblicati nei tre Season Pass, più diversi bonus esclusivi di questa versione.

Il prezioso cofanetto conterrà tutti i 25 personaggi, più uno inedito che sarà presentato a breve, le 20 arene e le modalità disponibili, i porting da cabinato dei primi due capitoli della saga, una skin dorata per il personaggio di Gargos, le ultime migliorie tecniche apportate, un CD con la colonna sonora, trailer, artwork, filmati dietro le quinte e una mappa in-game per approfondire la storia e le location del mondo di Killer Instinct. Ecco a voi il trailer dell'annuncio.

Killer Instinct: Definitive Edition uscirà il 20 settembre su Xbox One e Windows 10 al prezzo di 39,99 dollari. Per la console di casa Microsoft sarà inoltre possibile acquistare una versione retail del prodotto allo stesso prezzo. Il titolo Double Helix vanta già una Supreme Edition e svariati bundle. Ci sarà mai una fine a queste edizioni speciali?

Xbox One - Hard Disk 1 TB Xbox One - Hard Disk 1 TB