Kingdom Come Deliverance 2 è realtà, ecco il primo trailer

Kingdom Come Deliverance 2 è realtà: Warhorse Studios ha svelato il seguito dell'esperimento Action-GDR a tema medioevale.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Kingdom Come Deliverance 2 è realtà. Warhorse Studios ha annunciato, attraverso un trailer in-game, l'atteso seguito Action-GDR. Arriverà quest'anno su PC, Xbox Series X|S e PS5. Qua sotto potete godervi il primo trailer ufficiale.

L'atteso seguito promette di portarci in un viaggio epico nel cuore della Boemia del XV secolo, ancora nei panni di Henry e ancora in cerca di vendetta.

La trama ci porterà attraverso un'avventura dalle mille strade diverse, dall'umile fucina da fabbro fino alle corti dei re,.

Ancora una volta lo studio, ora divenuto decisamente più grande e ambizioso, ha svolto tantissimo tempo nel ricreare un'ambientazione realistica e sorprendentemente accurata nei dettagli storici. Dalle affollate strade cittadine alle foreste selvagge, ogni ambiente è stato ricreato con cura per offrire un'esperienza di gioco che possa essere il più possibile "autentica", anche grazie all'ausilio del CryEngine.

Ovviamente tornerà il sofisticato sistema di combattimento in prima persona, che ci metterà al centro dell'azione in battaglie complesse e soddisfacenti, dai combattimenti all'arma bianca con spade, mazze e spadoni, fino ad arrivare a balestre e archi.