Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy 7 Remake, l’attesa è lunga

L'amministratore delegato di Square Enix avvisa i fan di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake: usciranno entro i prossimi tre anni.

Yosuke Matsuda, amministratore delegato di Square Enix, discutendo i risultati finanziari dell'azienda giapponese ha mostrato, con un'immagine riepilogativa, la line-up prevista per i prossimi anni. Per i fan di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, c'è da piangere, o meglio, da aspettare, perché l'unica cosa certa è che usciranno entro i prossimi tre anni.

Kingdom Hearts III Final Fantasy VII Remake   Square Enix

Mettetevi comodi e magari divertitevi con la remaster dei primi capitoli di Kingdom Hearts se la voglia di giocare il terzo capitolo ufficiale della saga è così tanta. È questo che in pratica vi sta dicendo il CEO di Square Enix.

Se le sue parole non vi sono di conforto e non sapete come alleviare la tensione, vi suggeriamo noi un metodo. Nel primo DLC di NieR: Automata potete sfogare la vostra rabbia contro il boss di Square Enix in un bel match 1 contro 1.

kingdom hearts 3

Tornando seri, la notizia è purtroppo un'ennesima doccia fredda per i fan. Se per Final Fantasy VII Remake, annunciato all'E3 2015, davamo per scontato che non sarebbe uscito a breve (tra l'altro Square Enix sta proprio in questi giorni cercando personale per ampliare lo staff e lo sviluppo del gioco), per Kingdom Hearts III, invece, era lecito aspettarsi qualcosa di più positivo. Del resto parliamo di un titolo annunciato nel 2013.

Final Fantasy VII Remake

Speriamo che almeno che all'E3 Square Enix riesca a darci in pasto nuovi dettagli e qualche succoso filmato di gioco, e che Kingdom Hearts III riesca a uscire almeno nel 2018.


Tom's Consiglia

Se volete rivivere o giocare per la prima volta le avventure di Sora e soci nelle fantastiche ambientazioni del mondo Disney, potete acquistare Kingdom Hearts 1.5HD e 2.5HD ReMIX per PS4 a un prezzo scontato.

Final Fantasy XV - PS4 Final Fantasy XV - PS4
Final Fantasy XV - Xbox One Final Fantasy XV - Xbox One