La mod di Watch Dogs si aggiorna, texture ancora più belle!

Il modder TheWorse ha pubblicato un aggiornamento della sua mod di Watch Dogs. Fra i miglioramenti introdotti la possibilità di regolare la profondità di campo, la compatibilità con la patch di Ubisoft e la possibilità di sfruttare le texture in qualità ultra senza stuttering.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La mod di Watch Dogs di TheWorse in grado di riportare la grafica del gioco di Ubisoft ai fasti dell'E3 2012 si sta trasformando in un vero e proprio miglioramento di tutto il gioco.

L'ultimo aggiornamento porta la mod alla versione 0.8 e introduce diverse novità, come la regolazione della profondità di campo, la compatibilità con la patch pubblicata da Ubisoft e la possibilità d'impostare le texture in qualità 'Ultra' senza incorrere in fastidiose imperfezioni grafiche e stuttering.

La patch delle texture è stata realizzata da MaLDo, un nome molto noto fra i modder e responsabile di numerosi miglioramenti di Crysis 2.

La lista di novità include anche la possibilità di scegliere varie impostazioni che regolano l'effetto bloom, la tinta dei colori, il tipo di lens flare e molto altro.

Per leggere l'elenco di tutti i miglioramenti e scaricare la mod basta cliccare su questo collegamento. Che Watch Dogs sia destinato a diventare il gioco che Ubisoft ha promesso all'E3 2012? Se i modder proseguiranno su questa strada molto probabilmente si andrà perfino oltre.