Le foto delle vacanze sui social network intasano la Rete

Durante le vacanze estive milioni di utenti hanno caricato sui social network una quantità enorme di foto (tutte uguali) scattate con gli smartphone, mettendo sotto pressione le linee dati dei principali operatori telefonici. Pensateci bene prima di mettere le foto delle vostre gambe insabbiate o a mollo: il Web ringrazia.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Benvenuti all'ultima puntata dei giochi flash di Tom's Hardare di agosto. Ebbene sì, anche i nostri passatempi preferiti si prendono una pausa di qualche settimana, per ritornare più carichi che mai a settembre. Nel frattempo vi lasciamo senza ulteriori indugi ai giochi di oggi e vi auguriamo buon divertimento!

Smugglers Line. Basta con i soliti trasporti noiosi e monotoni! Ora potrete trasportare merci proibite di contrabbando, ma dovrete fare i conti con gli inseguimenti della polizia e dell'esercito. Fortunatamente potrete proteggervi con missili e armature speciali ma non dimenticatevi che non bisogna far cadere il prezioso carico. Fate attenzione a non farvi prendere d'assalto dagli omini che si lanciano sui vostri vagoni e non perdete d'occhio la barra che mostra l'integrità del vostro treno. Usate le frecce direzionali per bilanciare e muovere il treno, il tasto 'Z' per mettere il turbo e 'X' 'C' 'V' per usare le armi.

Battle of Antarctica. Si sta scatenando una guerra tra pinguini, e voi sarete i rappresentanti della fazione difensiva. Dovrete costruire una schiera di torri per annientare le orde di invasori che si riverseranno per i percorsi di neve. Avrete a disposizione già dal primo livello un ampia gamma di armi che potrete posizionare nelle zone innevate, in seguito potrete anche investire i vostri soldi per potenziarle così da aumentare le loro statistiche. E se credete che i pinguini sono venuti soli vi sbagliate di grosso!

Nuclear Plant. Non tutti i giochi flash sono gioiosi e colorati e questo passatempo lugubre e malinconico ne è la prova. Dopo una devastante esplosione nucleare l'umanità è ridotta ai minimi termini e le forme di vita sul pianeta si sono ridotte a mostruose creature che bramano la carne dei pochi superstiti. Ma un problema ben più grave incombe sul pianeta: la mancanza di ossigeno. Per questo motivo dovrete coltivare il vostro albero nella speranza di poter ripristinare l'ossigeno e la vita sulla Terra. Buona fortuna!

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.