Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

L’uscita di Dark Souls Remastered su Switch slitta in estate

La versione rimasterizzata del primo, indimenticabile Dark Souls ritarderà su Nintendo Switch. A darne l'annuncio ufficiale è il publisher Bandai Namco.     Gli appassionati del gioco di ruolo di casa From Software possessori della console ibrida della ''grande N'' dovranno quindi attendere ancora qualche mese per inoltrarsi nelle pericolose lande di Lordran, ora ancora più […]

La versione rimasterizzata del primo, indimenticabile Dark Souls ritarderà su Nintendo Switch. A darne l'annuncio ufficiale è il publisher Bandai Namco.

 

 

Gli appassionati del gioco di ruolo di casa From Software possessori della console ibrida della ''grande N'' dovranno quindi attendere ancora qualche mese per inoltrarsi nelle pericolose lande di Lordran, ora ancora più affascinanti grazie ad un motore grafico necessariamente migliorato. Dark Souls Remastered resta previsto in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One arriveranno il 25 maggio. 

Il comunicato diramato dall'azienda nipponica infligge poi un'altra dolorosa pugnalata ai fedelissimi Nintendo: anche l'Amiibo di Solaire di Astora è stato posticipato. I motivi del rinvio non sono stati resi noti, al momento il publisher non ha comunicato informazioni più precise riguardo la nuova data di uscita della versione per Switch, disponibile nel corso dell'estate 2018. Fino ad allora, i nostri Joy-Con possono continuare a farci sognare con la conversione di DOOM o con il più classico Super Mario Odyssey.


Tom's Consiglia

Sei un fan di Dark Souls? Prova Nioh, soulslike per PlayStation 4 ambientato in un Giappone feudale infestato dai demoni.