Partiamo proprio dalla portata principale, ovvero il personaggio impersonato da Peter Parker. Spider-Man sarà disponibile in Marvel's Avengers solamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 (visto che i diritti appartengono ancora a Sony). Il personaggio, uno dei più iconici del roster Marvel, sarà incluso nel nuovo evento Spider-Man: With Great Power, dove Peter Parker scoprire il piano di AIM per acquisire la tecnologia necessaria a rendere l'esercito Synthoid infermabile. Per risolvere il tutto, Spider-Man dovrà fare partner con gli Avengers e formare una nuova amicizia con Ms. Marvel e Black Widow mantenendo la sua identità segreta.
Oltre al personaggio di Spider-Man, arriverà anche un aggiornamento dell'equipaggiamento, con ricompense di livello più alto e gli Obiettivi Eroi settimanali, con un personaggio scelto a rotazione. Il price cut del marketplace, introdotti con War for Wakanda, diventeranno i prezzi standard, con gli abiti Leggendari che saranno scontati a 900 crediti, mentre quelli Epici saranno scontati a 700 Crediti, con i Rari che si assesteranno su un prezzo di 500 crediti.
Cannot get X.com oEmbed
Il nuovo aggiornamento di Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 30 novembre 2021, su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco. Mentre il personaggio di Spider-Man sarà legato alle console PlayStation, tutte le altre novità saranno invece disponibili per tutti. Gli sviluppatori di Eidos-Montreal parteciperanno ad una tavola rotonda nella giornata di domani, per illustrare tutte le novità dell'update ed offrire un breve sneak peek di quello che i giocatori potranno aspettarsi.
Potete assicurarvi la Collector's Edition di Marvel's Avengers per Xbox One ad un prezzo imperdibile QUI.