PlayStation

Marvel’s Avengers: ecco quanto durerà l’atteso titolo

In questi giorni continuano ad emergere sempre nuovi dettagli sull’attesissimo Marvel’s Avengers, con Crystal Dynamics che continua a rivelare sempre nuove info sull’interessante progetto. Dopo l’annuncio di Kamala Khan come personaggio giocabile nella giornata di ieri, infatti, è stato svelata anche la durata indicativa del titolo.

A darci tali informazioni è stato nientepopodimeno che Rich Briggs, il Senior Brand Director di Crystal Dynamics, che ha infatti dichiarato: “La durata del titolo dipende da quanto effettivamente i giocatori vorranno immergersi nel nostro lavoro. Volendo percorrere dritto, seguendo solo la storia principale, credo siano necessarie circa 10-12 ore di tempo in totale

Marvel's Avengers

Nel caso volessimo invece esplorare il tutto più a fondo il discorso sarà invece diverso. Briggs ha infatti continuato: “Se volete invece vedere ogni singola cosa, completando ogni missione secondaria e tutto il resto, saranno necessarie più di 30 ore, come nei vari Tomb Raider. Bisogna comunque tenere in considerazione che avremo un corposo supporto post-lancio, con tanto di nuovi eroi e molto altro ancora che allungheranno tale stima”

Come riporta la nostra anteprima, che potete trovare qui, non c’è troppo di cui preoccuparsi. Crystal Dynamics è infatti pienamente convinta del proprio lavoro: “abbiamo apprezzato la sicurezza e la convinzione con la quali tutti questi dettagli ci sono stati esposti, a dimostrazione del fatto che il team è convinto del proprio lavoro, almeno questo abbiamo percepito.”

Che ne pensate di questa notizia, quanto rivelato è in linea con le aspettative che vi eravate fatte o avete invece riscontrato qualche discrepanza? La durata dichiarata è secondo voi adeguata al titolo di Square Enix o qualche ora in più non avrebbe guastato? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Tale durata vi aggrada? Potete preordinare la vostra copia di Marvel’s Avengers a questo indirizzo.