PlayStation

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: gameplay del gioco PS5

Annunciato a gran sorpresa durante il primo evento dedicato a PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man Miles Morales torna sotto I grandi riflettori proprio questa sera. L’evento settembrino dedicato alla console di prossima generazione Sony ha saputo mostrarci nuovamente il titolo in sviluppo presso Insomniac Games con un trailer incentrato su alcune sezioni di gameplay della prossima esclusiva PS5.

Il filmato mostrato questa sera debutta con una cinematica che vede protagonista un Miles Morales che già veste i panni di Spider-Man. Si passa subito al gameplay in cui Miles cammina all’interno di un mercatino natalizio new yorkese per poi passare a uno scontro tra il supereroe Matvel e una nuova fazione di super cattivi. In questa occasione riusciamo a vedere il grande lavoro fatto da Insomniac sugli effetti di luce e sull’ambientazione.

Il combat system esplode strizzando l’occhio anche ad una colonna sonora che si spinge decisamente più sui ritmi rap e hip hop. Ritroviamo il gameplay già visto e scoperto nel capitolo con protagonista Peter Parker, con dei dettagli maggiori nei campi di battaglia. Le cinematiche che si susseguono alle fasi di gameplay e ai quick time events danno al tutto una frenesia che ci regala un impatto molto forte, e che non fa altro che far venire voglia di metterci le mani sopra al più presto.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è stato solamente uno dei protagonisti di quest’ultimo evento digitale dedicato a PlayStation 5. A fine trailer è stato annunciato che il capitolo stand alone sullo Spider-Man di Miles Morales uscirà al lancio di PlayStation 5 e anche su PlayStation 4. Cosa ne pensate di quanto mostrato di Marvel’s Spider-Man Miles Morales? Cosa vi ha colpito di più di questo nuovo trailer?

I preordini di PlayStation 5 sono aperti! Potete prenotare PlayStation 5 con lettore a questo indirizzo, e PlayStation 5 All Digital a quest’altro indirizzo.