Giochi PC

Mass Effect Andromeda, gli eroi che salveranno la galassia

"Non mi serve un esercito… Ho un Krogan!". Il nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda ha tutto quello che vogliono i fan: azione, adrenalina e una squadra di eroi pronti all'azione.

Nel video, della durata di due minuti, è infatti possibile fare conoscenze dei protagonisti del nuovo capitolo della più amata saga di fantascienza degli ultimi anni. A condire il tutto ci pensa un nuovo nemico da affrontare che si presenta con il nome di Archon e le parole "arrendetevi o bruciate". 

Anche se manca ancora qualche mese all'uscita del titolo BioWare, scommettiamo che i fan non vedranno l'ora di giocarci, soprattutto dopo aver visto questo nuovo trailer, che include anche un'appassionata scena tra Cora e Ryderrealizzata con il motore grafico del gioco.

Leggi anche: Mass Effect Andromeda, 10 ore di prova anticipata

Nel trailer viene addirittura menzionata la dottoressa Elen Ryder, che i fan sospettano possa essere la madre del protagonista.

In arrivo il prossimo 21 marzo in America, e il 23 in Europa, Andromeda vuole ridefinire il genere dei giochi d'azione fantascientifici. Riuscirà BioWare nell'impresa?

Mass Effect Mass Effect
origin

Mass Effect 2 Mass Effect 2
origin

Mass Effect 3 Mass Effect 3
origin