Max Payne 3 è sempre più realtà?

Dopo un mese dal primo rumor, la rivista ufficiale Xbox 360 parla del possibile sviluppo legato al terzo capitolo della serie.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Dopo la prima soffiata di EGM, risalente allo scorso mese, un altro magazine ha riportato la notizia che il terzo capitolo della serie Max Payne è attualmente in sviluppo presso Rockstar. Questa volta la fonte è nientemeno che la rivista ufficiale Xbox 360 americana, la quale insinua che il progetto è stato spostato dagli studi finlandesi del suo primo sviluppatore (Remedy), attualmente al lavoro su Alan Wake, agli uffici di Rockstar Toronto (ultimo progetto: The Warriors). Per il momento, i diretti interessati non hanno voluto commentare l'indiscrezione, ma pare ovvio che qualcosa bolle in pentola, soprattutto ora che si è tornato a parlare della serie grazie all'omonimo film in uscita nelle sale cinematografiche.

Già nel 2004, Take-Two aveva confermato in una conferenza che ci sarebbe stato un altro Max Payne. Purtroppo, però, da quel giorno non si è saputo più nulla di concreto.