Metal Gear Solid V, prezzo e bonus dell'edizione definitiva

Konami ha ufficializzato l'uscita dell'edizione definitiva del quinto capitolo di una delle serie videoludiche più famose al mondo.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Adesso è ufficiale: dopo una lunga serie di indiscrezioni, Konami ha confermato l'arrivo di Metal Gear Solid V: The Definitive Experience. Questa edizione arriverà nei negozi a partire dal giorno 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e costerà 39,99 euro.

mgsv defcover

Cover dell'edizione europea della Definitive Experience.

"Metal Gear Solid V ha ricevuto a oggi un totale di oltre 60 riconoscimenti e premi dall’industria videoludica. The Definitive Experience darà ai giocatori l’opportunità di vivere l’esperienza completa senza interruzioni. Inoltre, con Metal Gear Online, gli utenti potranno accedere anche a una modalità multigiocatore unica, appositamente creata per garantire un'esaltante esperienza di gioco." ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V.

L'edizione conterrà dunque, oltre al gioco base, il prequel Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, la modalità online, un credito di 15 euro per la Mother Base e tutti i DLC pubblicati, riepilogati nell'immagine che segue.

mgsv def

Un'ottima occasione per chi non ha ancora provato questo titolo - ultimo della serie concepito dal creatore Hideo Kojima - così come per chi volesse avere sotto mano l'esperienza completa, considerata tra le migliori dello scorso anno in ambito videoludico.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo a questo ed altri titoli e a dare un'occhiata alla nostra recensione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Pronti a far ritorno alla Mother Base?