Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke...
Immagine di Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio...

Microsoft Flight Simulator, un'edizione fisica su PC con 10 dischi!

Dopo aver annunciato la data di uscita, oggi veniamo a sapere che Microsoft Flight Simulator arriverà su PC anche con una versione fisica.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 16/07/2020 alle 09:17 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:25
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo che nei giorni scorsi Asobo Studio e Microsoft hanno finalmente annunciato la data di uscita di Microsoft Flight Simulator, oggi siamo venuti a conoscenza che l'attesissimo simulatore di volo arriverà su PC con un'edizione fisica comprendente di custodia e più dischi. Le buone notizie per gli appassionati della serie però non finiscono qua, dato che ci saranno ben due versioni fisiche e saranno disponili in tutto il territorio europeo.

Stando a quanto riportato dal sito FSElite, Microsoft Flight Simulator avrà una sua edizione fisica anche in versione PC; edizioni che ormai sono sempre più rare dato il grande successo del mercato digitale su PC. La versione Standard del titolo costerà 69,99 € e proporrà la bellezza di 10 DVD all'interno della custodia, quindi non ci sarà alcun codice digitale da riscattare. Mentre la Premium uscirà insieme a una guida extra e avrà un costo di 129,99 €.

Al momento, sembra che i piani che riguardano il rilascio delle due versioni fisiche di Microsoft Flighjt Simulator per PC comprendano solamente il territorio europeo. Di sicuro questa notizia farà molto piacere agli appassionati del simulatore di volo di Microsoft, che potranno sfoggiare la propria copia del gioco all'interno della loro collezione di copie fisiche; un mondo che su PC ormai sta sempre più scomparendo.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator uscirà il prossimo 18 agosto su PC. Il titolo è in arrivo anche su Xbox One ma non è ancora stata fornita alcuna data per il rilascio della versione console del simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio. Cosa ne pensate di questa edizione fisica dedicata a Microsoft Flight Simulator? Quale delle due versioni acquisterete? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aggiornamento del 16/07/2020

L'editore Aerosoft ha pubblicato anche la grandezza del gioco che, con i suoi ben 10 dischi DVD andrà ad occupare 90GB . Inoltre, è stato anche confermato che sia la versione Standard che la Premium conterranno il medesimo numero di dischi, con quest'ultima edizione che non vanterà nessun DVD bonus.

Se amate il genere delle simulazioni, potete acquistare Farming Simulator 19 Platinum Edition ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: fselite.net

Le notizie più lette

#1
Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa
1

Scienze

Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa

#2
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
5

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#3
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#4
Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità
6

Hardware

Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

#5
Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra
9

Hardware

Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

Di Andrea Riviera
Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke
5

Videogioco

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke

Di Massimiliano Parma
The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Videogioco

The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici
1

Videogioco

Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici

Di Antonello Buzzi
Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti
3

Videogioco

Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.