Microsoft Flight Simulator: l'Australia si rifà il look nel nuovo update

Qualche istante fa è stato pubblicato il nuovo video dedicato al World Update 7 di Microsoft Flight Simulator.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'attesa per il ritorno di Microsoft Flight Simulator è stata ampiamente esaudita da come il simulatore di volo si è presentato sul mercato. Sono passati quasi due anni dal lancio del titolo, e ad oggi i ragazzi di Asobo Studio stanno ancora espandendo e migliorando un'esperienza simulativa già di altissimo livello. Proprio in queste ore è stato pubblicato in rete un nuovo video che mostra in azione il nuovo World Update 7 dedicato all'Australia.

Come possiamo vedere nel video dalla durata di circa tre minuti, Microsoft Flight Simulator migliora ulteriormente una serie di caratteristiche tecniche e grafiche con il nuovo settimo World Update. Grazie a questo aggiornamento ora sarà ancora più ammaliante poter volare sopra la Grande Barriera Corallina, visitare le vaste regioni dell'Australia occidentale e ammirare in volo la bellezza naturale del Monte Wellington.

Come dichiara il team di sviluppo: l'Australia è un Paese noto per essere tanto vario quanto magnifico. Questa grande terra presenta un elenco di sbalorditive formazioni naturali e moderne meraviglie create dall'uomo. Grazie al nuovo World Update 7, ora Microsoft Flight Simulator si arricchisce con eccezionali miglioramenti grafici, nuovi voli di scoperta, sfide di atterraggio e tanti viaggi che mostrano in tutta la sua bellezza questa regione.

A tutto questo sono stati aggiunti quattro nuovi aeroporti quali: YLRE Longreach, YMBT Mount Beauty, YPBO Paraburdoo e YSHL Shellharbour, ma non ci si ferma qua. Sono ben undici le città australiane a cui è stata aggiunta la fotogrammetria, tra le quali: Adelaide, Perth, Hobart, Cairns, Darwin, Sydney, Melbourne, Brisbane, Townsville, Bunbury e Mackay.

Se non l’avete fatto, siete ancora in tempo per acquistare la vostra copia fisica per PC di Microsoft Flight Simulator. Potete trovare la Premium Deluxe Edition comodamente su Amazon a questo indirizzo.