Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Nier Automata raggiunge un traguardo importante Nier Automata raggiunge un traguardo importante...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Microsoft Flight Simulator, le nuove strabilianti immagini

Asobo e Microsoft hanno rilasciato nuove immagini per Microsoft Flight Simulator, le potete trovare all'interno di questo articolo!

Advertisement

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 30/07/2020 alle 09:42
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Asobo e Microsoft hanno rilasciato nuove incredibili immagini su Microsoft Flight Simulator, il nuovo simulatore di volo in arrivo il prossimo 18 agosto su PC e prossimamente anche su Xbox One e Xbox Series X. Lo abbiamo anche recentemente provato, potete trovare la nostra prova con tanto di videoanteprima sulle nostre pagine e che potete trovare qua sotto.

Guarda su

Nelle nuove foto senza watermark dei giocatori, possiamo finalmente apprezzare in maniera chiara e pulita, lo strabiliante fotorealismo del mondo di gioco. Vi ricordiamo che la Terra è riprodotta in scala 1:1, sfrutta le mappe satellitari di Bing per dare vita ad un mondo di gioco estremamente realistico in 3D grazie alla potenza dei server Azure di Microsoft. Si tratta di una delle prime vere prove di forza per quanto riguarda il Cloud applicato ai videogiochi. Qua sotto potete trovare le nuove immagini rilasciate ufficialmente, sono ben 36 e mostrano una serie di aerei, ambientazioni e sessioni multiplayer - potrete infatti pilotare insieme ai vostri amici.

[tomsgallery id=607557]

Il gioco è un'esperienza simulativa, cercherà di venire incontro ai giocatori neofiti, ma è principalmente indirizzato agli appassionati e a chi conosce questa seria datata 1982. Per goderselo al massimo, quindi, sarà necessario una pedaliera e cloche, così da immergersi completamente nel realismo del titolo firmato Xbox Game Studios. Potrete comunque pilotare con un controller, al netto di ridurre al minimo le caratteristiche simulative, ma questo potrebbe inevitabilmente far scemare il divertimento generale.

Che cosa ne pensate di queste stupende immagini, siete rimasti impressionati dal fotorealismo? Fateci sapere se giocherete o quantomeno proverete questo nuovo capitolo della saga, che vi ricordiamo ancora una volta arriverà il 18 agosto su PC e prossimamente anche su Xbox One e Xbox Series X. Il gioco sarà già compreso all'interno di Xbox Game Pass PC a partire dal day one del titolo, non male assolutamente vero?

Le notizie più lette

#1
Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

EDITORIALE

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

#2
OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing
3

Business

OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing

#3
AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti
9

Hardware

AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti

#4
La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

Hardware

La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

#5
Il coding è morto. Le software house anche?

Business

Il coding è morto. Le software house anche?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi
Bluepoint, appello a Xbox dal papà di God Of War
3

Videogioco

Bluepoint, appello a Xbox dal papà di God Of War

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.