Giochi PC

Microsoft Flight Simulator, le nuove strabilianti immagini

Asobo e Microsoft hanno rilasciato nuove incredibili immagini su Microsoft Flight Simulator, il nuovo simulatore di volo in arrivo il prossimo 18 agosto su PC e prossimamente anche su Xbox One e Xbox Series X. Lo abbiamo anche recentemente provato, potete trovare la nostra prova con tanto di videoanteprima sulle nostre pagine e che potete trovare qua sotto.

Nelle nuove foto senza watermark dei giocatori, possiamo finalmente apprezzare in maniera chiara e pulita, lo strabiliante fotorealismo del mondo di gioco. Vi ricordiamo che la Terra è riprodotta in scala 1:1, sfrutta le mappe satellitari di Bing per dare vita ad un mondo di gioco estremamente realistico in 3D grazie alla potenza dei server Azure di Microsoft. Si tratta di una delle prime vere prove di forza per quanto riguarda il Cloud applicato ai videogiochi. Qua sotto potete trovare le nuove immagini rilasciate ufficialmente, sono ben 36 e mostrano una serie di aerei, ambientazioni e sessioni multiplayer – potrete infatti pilotare insieme ai vostri amici.

Il gioco è un’esperienza simulativa, cercherà di venire incontro ai giocatori neofiti, ma è principalmente indirizzato agli appassionati e a chi conosce questa seria datata 1982. Per goderselo al massimo, quindi, sarà necessario una pedaliera e cloche, così da immergersi completamente nel realismo del titolo firmato Xbox Game Studios. Potrete comunque pilotare con un controller, al netto di ridurre al minimo le caratteristiche simulative, ma questo potrebbe inevitabilmente far scemare il divertimento generale.

Che cosa ne pensate di queste stupende immagini, siete rimasti impressionati dal fotorealismo? Fateci sapere se giocherete o quantomeno proverete questo nuovo capitolo della saga, che vi ricordiamo ancora una volta arriverà il 18 agosto su PC e prossimamente anche su Xbox One e Xbox Series X. Il gioco sarà già compreso all’interno di Xbox Game Pass PC a partire dal day one del titolo, non male assolutamente vero?