Tom's Hardware Italia
Xbox One

Microsoft prepara l’E3 2018, sarà il più grande di sempre

Microsoft annuncia il suo show all'E3 2018 più grande di sempre, con una nuova sede al Microsoft Theater, nel cuore di Los Angeles, dove si tiene la manifestazione dedicata ai videogiochi più famosa del mondo. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale, dove Mike Nichols, Chief Marketing Officer di Xbox ha spiegato che con la collaborazione […]

Microsoft annuncia il suo show all'E3 2018 più grande di sempre, con una nuova sede al Microsoft Theater, nel cuore di Los Angeles, dove si tiene la manifestazione dedicata ai videogiochi più famosa del mondo.

L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale, dove Mike Nichols, Chief Marketing Officer di Xbox ha spiegato che con la collaborazione di Entertainment Software Association, l'azienda occuperà il teatro di fronte all'LACC (Los Angeles Convention Center).

E3 Xbox Surface Phone Italia 1 990x556

"Il Microsoft Theater sarà la sede ufficiale dell'E3 per eventi come l'Xbox E3 2018 il 10 Giugno all'1PM PT, ci saranno varie attività dell'Xbox FanFest, gameplay e demo per i partecipanti all'E3 e tanto altro. Non solo il Microsoft Theater ci permetterà di centralizzare la nostra presenza all'E3, e le sue dimensioni di includere ancora più fan e partner all'Xbox E3 2018 Briefing da sempre."

Microsoft continuerà a mantenere la sua presenza con Xbox anche all'LACC, con un'area completamente dedicata al servizio Mixer, dedicato agli appassionati di streaming. Cosa vi aspettate dal prossimo E3 di Microsoft?


Tom's Consiglia

Xbox One S è disponibile nel bundle con Assassin's Creed: Origins ad un ottimo prezzo su Amazon.