Modalità di gioco

La vostra ex vi ha lasciato perchè pensa che siete un irresponsabile ma, per un inspiegabile caso, vi trovate a convivere sotto lo stesso tetto in un'altra città. Il destino ha deciso di regalarvi una seconda possibilità per risanare un rapporto ormai perso, sta a voi rimboccarvi le maniche e riconquistare il cuore della donna dei vostri sogni.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Modalità di gioco

Eccoci pronti a iniziare una nuova avventura da single. Questa volta, entreremo nei panni di Josh (o Anna, in base a chi sceglierete come personaggio da interpretare), un musicista di talento che convive con Anna, un'avvenente donna in carriera che ha la fortuna di conoscere molti manager importanti. Per amore di Josh, un giorno decide di organizzare un incontro con dei discografici, per aiutare il fidanzato a fare carriera.

Purtroppo Josh decide di non presentarsi all'incontro organizzato, facendo fare una brutta figura ad Anna e, nel contempo, perde ogni fiducia della fidanzata che lo scarica di punto in bianco.

Affranto e solo, Josh si fa convincere da un amico, Magnet, che gestisce in un'altra città un club e che gli suggerisce di andare a convivere con un'amica che sta cercando il terzo affittuario per un appartamento. La sorte vuole che l'amica della ragazza con cui conclude il contratto di affitto sia proprio la sua ex, Anna, con la quale incomincia una nuova convivenza forzata.

Da questo punto entriamo in gioco noi; dovremo cercare di riconquistare il cuore della nostra ex fidanzata, tornare amici, diventare nuovamente intimi per poi ritornare a convivere.

Ovviamente, questa è la linea guida che ci introduce nella storia, ma nulla ci vieterà di comportarci diversamente: se vi sentirete pieni di orgoglio, potrete riscattarvi flirtando con l'amica della ex, o conquistare nuove ragazze al club e chiedergli di venire a convivere con voi, magari nell'appartamento a fianco quello in cui vive Anna !

Oltre alla modalità storia, potrete scegliere anche una modalità a gioco libero; in questo caso sarete liberi di selezionare i personaggi che preferite, il tipo di appartamento e l'arredamento che più preferite.

Leggi altri articoli