Modalità fantasma

Probabilmente la miglior dimostrazione di sfruttamento di un servizio online per il download di giochi. Per una cifra irrisoria, infatti, si ha a disposizione uno dei migliori picchiaduro di sempre, ornato da un segnale HD che può raggiungere il 1080 progressivo. I fan della serie dovrebbero prendere seriamente in considerazione l’acquisto di questo Tekken 5: Dark Resurrection, a patto di accontentarsi delle sole tre modalità disponibili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Modalità fantasma

Il Ghost Mode è una risposta piuttosto fievole di Namco alla modalità Quest di Virtua Fighter 5.

È possibile selezionare un personaggio per poi sfidare una serie di avversari controllati da un'intelligenza artificiale variabile; inutile affermare che l'unico reale obiettivo è vincere il maggior numero di incontri, i quali - in base al ranking del proprio avversario - forniscono fama e denaro, quest'ultimo da spendere per la personalizzazione del proprio combattente o per scaricare (eh sì, il download principale di gioco non li prevede) i video finali dei tre volti inediti (Dragunov, Lili ed Armor King) e nuove gallerie di immagini.

Il tutto avrebbe acquisito maggior interesse con l'implementazione di una modalità online, miseramente assente anche in questo secondo picchiaduro per PlayStation 3; Namco Bandai ha tuttavia deciso di sfruttare la rete per la visualizzazione di un ipotetico libretto di istruzioni, oltre alla già citata possibilità di scaricare dei contenuti multimediali?

Leggi altri articoli