Tekken 5 per PS3: bello, scaricabile ed economico

Probabilmente la miglior dimostrazione di sfruttamento di un servizio online per il download di giochi. Per una cifra irrisoria, infatti, si ha a disposizione uno dei migliori picchiaduro di sempre, ornato da un segnale HD che può raggiungere il 1080 progressivo. I fan della serie dovrebbero prendere seriamente in considerazione l’acquisto di questo Tekken 5: Dark Resurrection, a patto di accontentarsi delle sole tre modalità disponibili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

PS3 = Un terzo Tekken 5

Piattaforma: PS3

Genere: Picchiaduro

Sviluppatore: Namco

Distributore: Sony Computer Entertainment

Voto: 8 / 10

Dopo aver intrattenuto piuttosto piacevolmente gli utenti PSP, Tekken 5: Dark Resurrection debutta su PlayStation 3 grazie al suo nuovo servizio online PlayStation Store. Visibilmente rinnovato, per via di un'ovvia compatibilità con il segnale HD, il picchiaduro di Namco Bandai si presenta, nei fatti, con gli stessi identici contenuti della versione arcade (dalla quale è stato convertito), introducendo a sua volta la modalità Ghost Mode, già apparsa in edizione tascabile, e il boss Jinpachi Mishima sottoforma di personaggio giocabile (al fianco di Eddy Gordo, che in Tekken 5 era solo un costume alternativo di Christie).

Un magro bottino? Può darsi, ma per un titolo offerto a 20 dollari in versione americana (vale a dire 15 euro circa) non c'è proprio da lamentarsi.