Nasce Rebel Wolf: nuovo studio di ex-CD Projekt RED! Svelato il primo progetto in UE5

In queste ore un noto insider ci ha dato alcune prime informazioni sull'apertura di un nuovo studio fondato da ex-CD Projekt RED.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Tra ieri e oggi ci sono un sacco di novità per tutti coloro che apprezzano i lavori di CD Projekt RED. Dopo un evento in cui è stata annunciata tutta una serie di nuove informazioni sul futuro di Cyberpunk 2077, compreso il rilascio della versione next-gen del titolo, in queste ore stiamo per assistere all'annuncio dell'apertura di un nuovo studio fatto di ex-sviluppatori della nota compagnia polacca.

A darci le primissime informazioni sull'annuncio del nuovo studio è l'ormai noto insider Tom Henderson, colui che ha correttamente anticipato tutta una serie di novità e annunci legati ai brand di Call of Duty e Battlefield. Con un nuovo tweet inaspettato, Henderson ci rende partecipi che nella giornata di oggi verranno rilasciate una serie di prime informazioni ufficiali su Rebel Wolves: il nuovo studio di sviluppo di alcuni ex-sviluppatori di CD Projekt RED.

Oltre a svelarne il nome, Tom Henderson si sbilancia dandoci alcuni primi importanti indizi su quello che sarà il primo progetto che nascerà dagli sforzi di questo studio aperto da poco. Ancora non si conosce il nome di tale progetto, ma il noto insider sottolinea come il team polacco sia al lavoro su un titolo di nuova generazione di genere dark fantasy, e che il tutto sta venendo realizzato usando l'Unreal Engine 5.

Per il momento questo è tutto, ma come dichiarato anche dallo stesso insider nei commenti del proprio post, più tardi arriveranno altri dettagli ufficiali sul team e sul gioco, compresi alcuni artwork che ci mostreranno qualcosa di più concreto.

Potete acquistare l’ultima fatica targata CD Projekt RED al seguente indirizzo: Cyberpunk 2077.