Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale...
Immagine di Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del fu...

Nintendo condivide i dietro le quinte del trailer di Breath of The Wild 2

Nintendo ha pubblicato alcune immagini che ritraggono le fasi preliminari del trailer del seguito di The Legend of Zelda Breath of The Wild.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/12/2019 alle 14:33 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:51
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Uno degli annunci più inaspettati e graditi avvenuti durante il Nintendo Direct dello scorso E3 è stato proprio il trailer del seguito di The Legend of Zelda Breath of The Wild. Attualmente Nintendo ha voluto condividere con tutti gli appassionati una selezione di immagini del dietro le quinte di questo trailer breve ma che ha saputo far emozionare i videogiocatori di tutto il mondo.

In questo momento Nintendo sta cercando di assumere del personale da inserire nel team di sviluppo che si sta occupando del sequel di Breath of The Wild. Tramite l'annuncio pubblicato su un sito giapponese, la compagnia di Kyoto ha mostrato i vari passaggi della creazione del trailer, dall'ideazione alla motion capture fino all'animazione del prodotto finale.

Leggi anche FIFA 20: di nuovo in testa alla classifica delle vendite di novembre 2019

Il produttore di Zelda Eiji Aonuma ha confermato già lo scorso giugno che il game director di Breath of the Wild Hidemaro Fujibayashi, ha mantenuto il suo ruolo anche nello sviluppo del seguito. In una recente intervista con la redazione di Game Informer, Aonuma ha dichiarato: "Stiamo lavorando molto duramente su questo gioco. Uno dei motivi per cui volevamo creare seguito era perché avevamo voglia di rivisitare nuovamente Hyrule e usare di nuovo quel mondo, incorporando al contempo un nuovo gameplay e una nuova storia".

Secondo alcune voci di corridoio il seguito di The Legend of Zelda Breath of The Wild sarebbe atteso già per la fine del 2020, con un annuncio più corposo che potrebbe essere più vicino di quanto ci si possa aspettare. Al momento però non c'è ancora nulla di confermato, e non ci resta che aspettare buone nuove da parte di Nintendo. Cosa vi aspettate dal seguito di Breath of The Wild?

Non avete ancora giocato a The Legend of Zelda Breath of The Wild e volete arrivare preparati al suo seguito? Acquistare ora il gioco su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Le notizie più lette

#1
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#2
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#3
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

#4
I Ray-Ban di meta ti spiano:  momenti intimi finiscono sugli schermi in Kenya
1

Business

I Ray-Ban di meta ti spiano:  momenti intimi finiscono sugli schermi in Kenya

#5
WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare
6

Smartphone

WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro
9

Editoriale

Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro

Di Andrea Riviera
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Diablo 4: Blizzard cambia il levelling per Vessel of Hatred

Videogioco

Diablo 4: Blizzard cambia il levelling per Vessel of Hatred

Di Antonello Buzzi
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita
PS6 non subirà ritardi per i costi della RAM

Videogioco

PS6 non subirà ritardi per i costi della RAM

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.