Wii U

Nintendo NX, la presunta line-up è da urlo

Nintendo nei giorni scorsi ha confermato che la sua nuova console debutterà nel 2017, precisamente nel mese di marzo. In queste ore, invece, un insider ha svelato la presunta line-up dei primi 12 mesi di questa nuova piattaforma di gioco.

A quanto pare Nintendo NX sarà accompagnata da un vasto assortimento di giochi, con giochi del calibro di Smash Bros., Mario Kart e altri titoli first party.

Nintendo NX

La lista dell'insider Emily Rogers prosegue con Mario 3D, Pikmin 4 e un progetto di Retro Studios. Oltre a questi giochi ci sarà anche The Legend of Zelda, già confermato dalla società giapponese.

L’insider ha inoltre menzionato la possibilità di giocare ad Animal Crossing, il celebre titolo gestionale di Nintendo. Purtroppo su quest'ultimo videogioco non abbiamo nessuna informazione, sicuramente ci saranno nuove notizie nel prossimo Direct.

nintendo nx

Insomma, sembra che la road-map di Nintendo NX possa a tutti gli effetti una delle migliori in assoluto. La parola passa a voi: siete interessati a questa nuova console di Nintendo?