Nintendo Switch Atomic Purple, il Nintendo 64 ispira un fan

Un appassionato crea delle nuove plastiche per i Joy-Con ispirandosi al Nintendo 64 donando a Nintendo Switch un look rétro e nostalgico.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Daniel Boone, un fan di Nintendo, ha creato un nuovo case ispirandosi al colore Atomic Purple del Nintendo 64. Il nuovo sgargiante colore dà un tocco rétro e nostalgico alla console. Vi piacerebbe questa colorazione?

Ad agosto abbiamo visto la console 2-in-1 di Nintendo a nudo, avvolta da plastiche trasparenti, ma anche un Nintendo 64 trasformarsi in dock per Switch. Tutte opere di appassionati, a cui si aggiunge questa di Daniel Boone.

Nintendo Switch Atomic Purple

Il ragazzo ha optato per replicare il colore Atomic Purple reso famoso dal Nintendo 64 e dal Game Boy Color negli anni '90. La tinta rétro è stata creata prendendo dei case trasparenti per i Joy-Con e lavorandoli all'interno di un laboratorio per occhiali.

Alcuni fan hanno espresso il desiderio di vederli commercializzati. Chissà che Boone non apra una campagna Kickstarter per produrli in massa. E a voi, piacerebbe la colorazione Atomic Purple?


Tom's Consiglia

Siete a corto di spazio di archiviazione? Su Amazon trovate  in sconto questo hard disk esterno di WD da 2TB!