Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

No Man's Sky, arrivano i pirati spaziali: i dettagli del nuovo aggiornamento

Hello Games ha svelato il nuovo, ricchissimo aggiornamento di No Man's Sky: scopriamo il trailer e i dettagli in questa news.

Advertisement

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 13/04/2022 alle 15:35 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:13
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nel corso della giornata odierna, Hello Games ha pubblicato un nuovo update per No Man's Sky. L'aggiornamento, il 3.85, introduce i pirati spaziali, con tante nuove meccaniche di gameplay che vanno ad arricchire l'esperienza del gioco creato da Sean Murray. L'annuncio del nuovo update è arrivato oggi, con tanto di trailer che mostra le principali novità.

Come avrete potuto intuire dal titolo della notizia, il nuovo update di No Man's Sky introduce i pirati spaziali. Denominato Outlaws, l'aggiornamento è infatti mirato ad introdurre la meccanica dei contrabbandieri. Da oggi tutti i giocatori potranno reclutare NPC e personaggi amichevoli per creare il proprio impero del crimine e assaltare altre navi. Viene introdotta anche una nuova classe di navicelle, chiamata Solar Sail, con caratteristiche molto utili per le carriere "criminali" dei giocatori, con tecnologie uniche e che possono essere comprate in tutto l'universo. Attenzione però alla possibile invasione anche da parte di contrabbandieri concorrenti: uno degli obiettivi principali sarà anche quello di fermare i possibili attacchi da parte di altri pirati, proteggendo i propri insediamenti.

Uno degli aspetti principali di questa nuova espansione riguarda sicuramente le Outlaw Station. "Nella galassia i sistemi stellari sono caduti sotto il controllo dei contrabbandieri, lasciando spazio per la pirateria", si legge sul sito ufficiale. Ogni stazione di contrabbando metterà a disposizione dei giocatori loot unici, che potranno poi essere rivenduti sui mercati normali. Il rischio sarà però maggiore, visto che ogni navicella può essere controllata dalle Sentinelle, ma i capitani avranno a disposizione degli strumenti per evitare occhi indiscreti sulle loro attività.

Guarda su

L'aggiornamento include anche un rework del combattimento tra navicelle, con un bilanciamento decisamente importante, mirato ad incrementare la sfida e soprattutto lo svolgimento delle sparatorie. Migliorati anche gli effetti per la distruzione degli asteroidi, delle navicelle e dei cargo spaziali. L'update è disponibile già da ora su PC, mentre su console ancora no, ma con molta probabilità lo sarà nel corso delle prossime ore.

Fonte dell'articolo: www.nomanssky.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
4

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita
CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele
2

Videogioco

CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele

Di Antonello Buzzi
World of Tanks: HEAT, nuove informazioni sull'atteso gioco di Wargaming
1

Videogioco

World of Tanks: HEAT, nuove informazioni sull'atteso gioco di Wargaming

Di Andrea Riviera

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.