Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

Nuovo Dragon Age in sviluppo: spinoff, sequel o prequel?

Un nuovo capitolo della saga di Dragon Age è in via di sviluppo. La conferma arriva dallo scrittore per videogiochi Alexis Kennedy di BioWare.

Advertisement

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/05/2017 alle 16:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La serie di RPG di Dragon Age non si è conclusa con Inquisition e secondo fonti attendibili sembra che Electronic Arts abbia in cantiere un nuovo capitolo della saga.

dragon age inquisition

Secondo quanto rivelato da Alexis Kennedy, co-fondatore di Failbetter Games e adesso scrittore freelance di videogiochi, è stato assunto di recente presso BioWare per lavorare a un progetto legato proprio alla famosa serie di giochi di ruolo.

"Sto lavorando a qualcosa di completamente diverso da quello che ho fatto fin ora. Credo di poter dire che si tratti della serie di Dragon Age, anche se in realtà è una cosa che si conosce già da un po'. Diciamo che dovrebbe essere un segreto, ma già il giorno in cui mi unii al team di Bioware Mark Darrah (produttore esecutivo del franchise di Dragon Age) scrisse su Twitter 'Benvenuto nel team di Dragon Age!'. Quindi credo di poter dire che ora sia ufficiale", ha spiegato lo scrittore in una recente intervista.

dragon age inquisition

La dichiarazione di Kennedy non lascia spazio ai dubbi, anche se l'unico commento fatto da uno dei rappresentanti di EA è stato: "È un piacere avere Alexis coinvolto con BioWare; non abbiamo nuove informazioni da condividere riguardo Dragon Age in questo momento".

Probabilmente in vista del prossimo E3 ne sapremo di più, quindi continuate a seguire queste pagine. Quanti di voi aspettano un nuovo capitolo di Dragon Age?


Tom's Consiglia

Se volete recuperare l'ultimo capitolo Dragon Age: Inquisition, lo trovate ancora disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Sony non porterà più i big PS5 su PC
1

Videogioco

Sony non porterà più i big PS5 su PC

Di Antonello Buzzi
Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Videogioco

Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.