Giochi PC

Nuovo Red Dead Redemption all’orizzonte, il web in delirio

Aggiornamento: oggi, 17 ottobre, Rockstar Games ha pubblicato una nuova immagine sui propri canali social. Si tratta di un panorama stilizzato con le silhouette di 7 persone. Quanto manca all'annuncio ufficiale? Di seguito l'immagine "incriminata" e la notizia originale.

Red Dead 2

Pochissime ora fa Rockstar Games ha pubblicato su Twitter e Facebook un'immagine che lascia spazio a pochi dubbi. I canali social dell'azienda americana si sono tinti di rosso e questo può significare l'imminente annuncio di un nuovo capitolo della saga di Red Dead o di una versione remastered di Red Dead Redemption.

Cu5AbBHW8AAKgUx

Non sappiamo quando sarà effettuato l'annuncio, ma i fan della software house sono già in fermentazione per questo piccolo teaser. L'immagine ha fatto talmente tanto scalpore da essere retwittata oltre quaranta mila volte in poco più di tre ore.

In attesa di ulteriori conferme vi invitiamo a restare sintonizzati per tutti gli aggiornamenti in merito al possibile arrivo di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption sequel in arrivo

Nel frattempo vi ricordiamo che qualche mese fa vi abbiamo parlato del leak della presunta mappa di gioco di Red Dead Redemption 2, trapelata da una "fonte vicina allo sviluppatore" che, in teoria, ha permesso di verificare l'autenticità del leak.

Poco tempo fa Red Dead Redemption ha avuto un boom di vendite su Amazon grazie all'annuncio della retrocompatibilità della versione Xbox 360 su Xbox One; un segnale indicatore dell'interesse dei fan verso questo brand di Rockstar. Inutile dire che non vediamo l'ora di scoprire cosa stanno tramando gli sviluppatori.

Red Dead Redemption PS3 Red Dead Redemption PS3
  

Red Dead Redemption GOTY Xbox 360 Red Dead Redemption GOTY Xbox 360