Oblivion si espande: ecco Knights of Nine

Ubisoft annuncia Knights of Nine, l’espansione per The Elder Scrolls IV: Oblivion

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Bethesda Softworks e Ubisoft annunciano che i Knights of Nine, l’espansione per The Elder Scrolls IV: Oblivion sarà disponibile per il formato PC in tutti i territori EMEA per il 23 Novembre 2006.

Knights of Nine è una raccolta che includerà tutti i diversi contenuti esclusivi di Oblivion fin qui rilasciati: l’Armatura per il cavallo, il Planetario, la Torre dei Maghi, il Vile Nascondiglio, il Rasoio di Mehrunes e il Libro degli Incantesimi.

Knights of Nine risponderà a molte delle domande sorte in Oblivion dalle rovine di Ayleid e includerà inoltre una nuova fazione e diverse nuove quest. I giocatori potranno infatti unirsi ad una nuova fazione e scoprire l’ordine dei cavalieri sacri – guidandoli in battaglia contro un malvagio sovrano e i suoi demoniaci servitori. Potranno inoltre esplorare una serie di vasti e oscuri dungeon alla ricerca delle leggendarie reliquie – la sacra armatura e le armi del Crociato Divino.

Inoltre, Bethesda Softworks e Ubisoft hanno annunciato in Settembre che Oblivion sarà presto disponibile per Playstation 3 e nel corso del prossimo anno anche per PSP. La versione per Playstation 3 includerà anche i contenuti aggiuntivi di Knights of Nine.