PlayStation

Overwatch festeggia l’anno del topo con l’evento dedicato

Come ogni anno, in questo periodo Overwatch apre le porte a un nuovo evento stagionale tutto dedicato al capodanno lunare. Come accaduto con gli scorsi eventi dedicati a questa festività, l’Hero Shooter di casa Blizzard aggiungerà una varietà di novità a tempo limitato come: nuove skin, nuove modalità, e nuove sfide settimanali.

La modalità Cattura la Bandiera andrà a modificarsi e a rinominarsi in Blitz CLB e, a differenza della versione tradizionale, ora le due bandiere saranno più vicine tra di loro e i giocatori dovranno catturare la bandiera della squadra avversaria per ben sei volte per vincere la partita. Le nuove Skin inoltre includono quattro Skin leggendarie per Brigitte, Sombra, Moira e Lucio insieme a qualche altra nuova introduzione.

Oltre a tutto ciò, le nuove sfide settimanali, che premiano i giocatori con una manciata di nuove icone, di spray e con le Skin Epiche, che saranno: Monk Doomfist, Ancient Bronze Winston e Paper Cutting Wrecking Ball. Ciascuna di queste nuove ricompense saranno riscattabili a tempo limitato per una settimana, fino a quando l’evento si concluderà il 5 febbraio, vi consigliamo di fare più incetta possibile di ricompense.

L’evento dedicato all’anno del topo è già disponibile su Overwatch, se non avete ancora aggiornato il titolo l’update partirà in automatico appena vi collegherete a battle.net, e subito dopo sarete pronti per imbattervi in tute le novità che si porta dietro questa festività. Avete già trovato qualche Skin leggendaria? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se non volete perdervi tutte le ricompense a tempo limitato di questo nuovo evento, potete acquistare Overwatch su Amazon a questo indirizzo.