Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch, Blizzard annuncia l’evento Halloween da Brividi

Blizzard Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato il ritorno di uno degli eventi più amati dalla ingente community di Overwatch: parliamo infatti di Halloween da Brividi che celebra, come ormai tradizione vuole, la celebre festa per un determinato lasso di tempo. L'evento si svolgerà dal 9 al 31 ottobre su ogni piattaforma e, a […]

Blizzard Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato il ritorno di uno degli eventi più amati dalla ingente community di Overwatch: parliamo infatti di Halloween da Brividi che celebra, come ormai tradizione vuole, la celebre festa per un determinato lasso di tempo.

L'evento si svolgerà dal 9 al 31 ottobre su ogni piattaforma e, a differenza delle due precedenti edizioni che ebbero luogo presso le mura del castello di Eichenwalde, questa volta sarà ambientato nello Château Guillard: mappa ben nota nel titolo che ospita, di solito, la modalità Deathmatch. Al momento sappiamo ben poco sulle attività e i contenuti presenti nell'evento, la software house americana ha infatti pubblicato solamente un breve teaser trailer che andiamo a gustare assieme:

Cosa ne pensate di questo ritorno? In attesa di nuovi aggiornamenti in merito all'evento Halloween da Brividi, vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Potete comodamente acquistare Overwatch su Amazon a un prezzo speciale, buon divertimento!