Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch: svelato Baptiste, il nuovo eroe, con un trailer sulle origini

Blizzard svela il nuovo personaggio e ci permette di vedere un trailer sulle sue origini.

Dopo aver condiviso qualche indizio sul nuovo eroe, Blizzard ha finalmente rivelato quale personaggio sarà presto aggiunto a Overwatch. Si chiama Baptiste ed è un combattente medico che si è posto l’obbiettivo di migliorare il mondo. Come possiamo sentire nel filmato, “per alcuni, questo significa un bendaggio, per altri un proiettile.”

Jean-Baptiste Augustine è uno dei 30 milioni di bambini orfani, in conseguenza della famosa Omnic Wars. Durante il filmato, Baptiste spiega che ha dovuto “rubare o morire di fame, uccidere o essere ucciso” quando era più giovane: il suo comportamento lo ha portato a unirsi a Talon.

Ad un certo punto, però, pare che l’Eroe si sia fatto un esame di coscienza e abbia deciso di abbandonare Talon. Ovviamente il gruppo non è stato felice della scelta di Baptiste e, come abbiamo visto nel teaser, ha cercato di ricatturare il nuovo eroe, senza successo.

Attualmente, Baptiste è previsto “a breve termine”. Non sappiamo quindi precisamente quando sarà reso disponibile: speriamo di non dover attendere troppo. Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo eroe? Vi ispira?

Overwatch può essere acqusitato a questo indirizzo.