PC - The Suffering: Ties That Bind - FPS horror

Torque è tornato, e ancora una volta dovrà vedersela con demoni reali e immaginari. "Ties That Bind" è il sequel di "The Suffering" uno sparatutto in prima/terza persona contraddistinto da una cruda trama cinematrografica horror.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Genere: First Person Shooter

Piattaforma: PC

Sviluppatore:Surreal Software

Distributore: Leader

Valutazione: 8 / 10

Già una volta, senza fiatare, siamo stati costretti ad affrontare crudi ricordi e bestie infernali, evadendo dal penitenziario di Abbot State. Con ancora il fresco ricordo dei figli e della moglie, esamini sul terreno in una pozza di sangue, ci avevano rinchiuso in uno dei più atroci carceri che si siano mai visti sul suolo americano, ma finalmente siamo sulla strada di casa, verso Baltimore, dove ci aspettano nuove opportunità!

Quello che non hanno detto a Torque è che la "nuova opportunità" non era certo quella di costruirsi una vita nuova ma, più che altro, a Baltimore ci aspettava una nuova opportunità per indossare la canottiera, imbracciare il fucile, e ricacciare nuovamente nel baratro da dove sono uscite una completa legione di infernali creature!

The Suffering è tornato, assieme al suo famoso personaggio, Torquee, con un sequel che riprende la storia del primo capitolo proprio dove l'avevamo lasciata.