PlayStation

Persona 5 da record, 1,5 milioni di copie distribuite

Atlus, poche ore dopo il debutto di Persona 5 in Occidente, ha reso noto con un post sul sito ufficiale i dati di vendita del gioco . Il caratteristico JRPG disponibile per PS4 e PS3, che nasce come spin-off della serie Megami Tensei, ha totalizzato 1,5 milioni di copie distribuite, ottenendo uno storico record per la saga.

Persona 5 Recensione

Il risultato tiene conto anche delle copie distribuite e vendute in Giappone, dato che Persona 5 ha debuttato nella terra del Sol Levante lo scorso 15 settembre. Secondo le ultime stime le copie vendute in Giappone sono circa 550mila .

Persona 5 ha raccolto il consenso unanime della critica, e anche le nostre prime ore di gioco (in attesa della recensione) ci hanno restituito ottime sensazioni. Atlus ha inoltre promesso che continuerà a promuovere il brand anche in altri modi, come dimostra un concerto a tema previsto per il 2 agosto in Giappone.

In basso vi proponiamo una serie di disegni provenienti da un artbook già disponibile in Giappone e che arriverà in versione inglese a giugno, molti dei quali sono presenti anche nell'artbook incluso nella "Take Your Heart" Premium Edition.

La galleria di immagini mostra la traboccante qualità artistica dei disegni del gioco, uno dei fiori all'occhiello della serie, attraverso bozzetti dei personaggi e dei Persona, concept art e immagini promozionali. Fatevi un favore e dategli uno sguardo!

Persona 5 Day One Persona 5 Day One



Persona 5 Persona 5



Persona 5 PS3 Persona 5 PS3