PES 2009 provato in anteprima

Prova in anteprima alla Games Convention di Lipsia di Pro Evolution Soccer 2009 (PES 2009), videogioco calcistico sviluppato da Konami.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Introduzione

La nostra missione mattutina nel corso del primo giorno della Games Convention di Lipsia poteva essere una sola: cercare lo stand di Konami, trovare PES 2009 e giocarci. Il gioco a onore del vero è ancora in fase di creazione, diciamo che è completo al 75%. Non è possibile quindi darvi ulteriori informazioni sulla nuova Master League e sulla nuovissima modalità "Become a Legend", diventa una leggenda.

Attualmente si può solo giocare l'amichevole, scegliendo due squadra tra Italia, Francia, Portogallo, Argentina, Brasile e Croazia. Abbiamo scelto un grande classico, Italia contro Francia, e tuttora ci chiediamo con curiosità come mai abbiamo trovato la Croazia e non, per esempio, l'Inghilterra?

Le prime schermate rivelano poche sorprese: ci sono sempre cinque livelli di difficoltà, la forma dei giocatori è ancora rappresentata da freccine colorate e i menù di modifica delle formazioni ci sono sembrati poco diversi.