Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista...
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon...

PlayStation Plus: maggio 2017

Torna la sfida del mese tra Microsoft e Sony con tantissimi nuovi giochi gratuiti. Quale sarà l'offerta migliore di maggio?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Pubblicato il 04/05/2017 alle 12:32 - Aggiornato il 05/05/2017 alle 10:49
  • PlayStation Plus VS Games With Gold maggio 2017
  • Games With Gold: maggio 2017
  • PlayStation Plus: maggio 2017
  • VERDETTO

Probabilmente Sony si sente fortissima delle esclusive che ospita nelle console dell'ecosistema PlayStation e, nonostante i precedenti scontri illustrati in questa rubrica non abbiano fatto brillare il colosso giapponese, sembra voler continuare a proporre lo stesso tipo di offerta. Vediamola nel dettaglio.

Tales from the Borderlands (PS4): un ottimo punta e clicca ispirato alla famosa serie sparatutto di Gearbox, sviluppato dagli instancabili sviluppatori di Telltale Games. Si tratta di una serie di episodi che espandono ulteriormente la linea narrativa di Borderlands che farà la gioia di tutti gli appassionati del genere e della saga.

Alienation (PS4): Un altro titolo indie approda sull'ammiraglia Sony. Alienation è uno shooter sviluppato dai creatori di Dead Nation e Resogun. Lo stile adrenalinico, i colori psichedelici e la possibilità di giocare in modalità cooperativa sono le armi vincenti in grado di offrire qualche ora di divertimento.

Blood Knights (PS3): Hack and slash con visuale dall'alto sviluppato da Kalypso. Il tema gotico e vampiresco la fa da padrone ricordando altre saghe ben più famose. Potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa.

Port Royale 3: Pirates and Merchants (PS3): Si tratta di uno strategico che non ha bisogno di presentazioni. Il titolo vi permette di esplorare i Caraibi, mercanteggiare e rubare per conquistare i porti delle coste più belle del mondo.

Type: Rider (PS Vita - PS4): Un progetto che viene presentato dai suoi creatori come un "typographic videogame", miscelando lo stile di Limbo con quello di Badlands. Un'avventura platform originale con enigmi e passaggi abbastanza ostici.

Laser Disco Defenders (PS Vita): Altro shooter indie psichedelico, con astronauti, ballerini e altri personaggi improbabili. Potrebbe piacere agli amanti del genere.

Leggi altri articoli
  • PlayStation Plus VS Games With Gold maggio 2017
  • Games With Gold: maggio 2017
  • PlayStation Plus: maggio 2017
  • VERDETTO

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #5
    vivo X300 Pro: molto più che il miglior cameraphone dell'anno | Recensione
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
L'USPTO riesamina un brevetto Nintendo che copre l'evocazione di personaggi in battaglia, una meccanica presente in molti videogiochi.
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Durante il Lucca Comics and Games 2025 abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Nicola Cencherle, responsabile publishing EMEA di Riftbound.
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Nonostante quasi duecento deputati coinvolti, il governo britannico respinge ogni proposta per proteggere i consumatori digitali.
Immagine di Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.