Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold aprile 2018

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold aprile 2018
Le vacanze pasquali sono passate, ma noi gamer troviamo sempre il tempo per giocare al nostro passatempo preferito. Soprattutto se si è abbonati a PlayStation Plus e Live Gold, che ogni mese offrono tantissimi titoli da giocare e riscoprire. Nel mese precedente, abbiamo assistito all'ennesima conferma che Sony vuol prevalere a tutti i costi sul […]

Le vacanze pasquali sono passate, ma noi gamer troviamo sempre il tempo per giocare al nostro passatempo preferito. Soprattutto se si è abbonati a PlayStation Plus e Live Gold, che ogni mese offrono tantissimi titoli da giocare e riscoprire.

Nel mese precedente, abbiamo assistito all'ennesima conferma che Sony vuol prevalere a tutti i costi sul rivale Microsoft, portando a casa il nostro favore grazie a quelle punte di diamante che portano il nome di Bloodborne e Ratchet & Clank.

Forse Microsoft è troppo impegnata con il supporto del Game Pass, la nuova offerta del colosso di Redmond che permette di giocare una nutrita schiera di titoli, anche appena pubblicati, come l'esclusiva Sea of Thieves, che noi abbiamo recensito in queste pagine.

Ma entrambe le compagnie non possono esimersi di offrire sempre il meglio per i loro servizi in abbonamento legati a doppio filo alla possibilità di giocare online, e noi anche questo mese sceglieremo l'offerta migliore. Quali sono i giochi gratuiti di aprile?