Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Pokémon di ottava generazione pronti ad invadere Switch?

Giornata ricca di rumor bollenti quella odierna. Dopo le ultime indiscrezioni su PlayStation 5, i fan Nintendo continuano a fantasticare sul prossimo gioco di ruolo dedicato ai simpatici Pokémon.     Mentre gli Allenatori di tutto il mondo attendono il reveal completo del gioco – forse tra le luci e i colori dell'E3 2018 -, l'ultimo numero […]

Giornata ricca di rumor bollenti quella odierna. Dopo le ultime indiscrezioni su PlayStation 5, i fan Nintendo continuano a fantasticare sul prossimo gioco di ruolo dedicato ai simpatici Pokémon.

 

 

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo attendono il reveal completo del gioco – forse tra le luci e i colori dell'E3 2018 -, l'ultimo numero dell'edizione spagnola di Official Nintendo Magazine ha infatti snocciolato golose novità per il prossimo titolo di The Pokémon Company, espressamente pensato per la console ibrida made in Japan. Per la redzione, Pokémon Switch andrà quindi ad introdurre l'ottava generazione delle creature tascabili più amate di sempre. 

In soldoni – e Pokéball! – questo significa che ci troveremo davanti il sequel diretto di Pokémon Sole e Luna e non un remake, come qualcuno aveva ipotizzato in passato. Non solo, sempre dalle pagine di ONM Spagna è possibile apprendere che gli sviluppatori di Game Freak implementeranno meccaniche di gioco completamente rinnovate, così da rendere il titolo un a sorta di soft-reboot come avvenuto per gli acclamati Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Per il momento, è doveroso catalogare queste promettenti informazioni tra le voci di corridoio incontrollate. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e se vi piacerebbe abbracciare finalmente i Pokémon di ottava generazione sui vostri fiammanti Nintendo Switch.


Tom's Consiglia

Il nuovo RPG dei Pokémon uscirà solo su Nintendo Switch. Portatevi a casa la console ibrida con la stessa solenne furia di un Charizard.