Giochi Mobile

Pokémon GO, disponibile ufficialmente la quarta generazione

Finalmente ci siamo, dopo il recente aggiornamento, Niantic ha ufficialmento reso disponibile la quarta generazione di Pokémon GO: una vera e propria ondata di nuovi mostriciattoli, ne contiamo ben 106, che ogni Allenatore non vedrà l’ora di catturare e arricchire ancor più il proprio Pokédex.

Attraverso una nota del team di sviluppo, apprendiamo i seguenti dettagli in merito a questa novità:

“Allenatori, il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, tra cui Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.

Su Pokémon GO sta arrivando un’ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!”

Parteciperete a questo nuovo evento? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo che il prossimo Community Day si terrà il 21 ottobre con protagonista Beldum. Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento