Giochi PC

Pokémon GO, ecco i premi delle ricerche sul campo di ottobre

Niantic non vuol più commettere gli errori del passato e, pur essendo ormai autunno, continua senza sosta a organizzare attività sempre più divertenti e accattivanti per tutti gli Allenatori di Pokémon GO. Via Twitter infatti, ha recentemente annunciato i premi delle ricerche che partiranno, come tradizione vuole, il primo di ogni mese. 

A partire dalle ore 22:00 (ora italiana) del 1° ottobre, e fino al prossimo 31 ottobre, la ricompensa finale per i ricercatori più bravi sarà Suicune. Sarà possibile incontrare questo potente Pokémon Leggendario solo dopo aver completato la classica serie di 7 timbri. Sarà inoltre possibile ottenere molti PE, polvere di stelle e utilissimi strumenti. Le nuove missioni, infine, coinvolgeranno le creature tascabili di tipo Acqua.

Suicune missione Pokémon GO

Che ne pensate dei nuovi contenuti proposti da Niantic? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo che avete ancora pochissimi giorni per far vostro l'infuocato Entei attraverso le ricerche del mese corrente. Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento