Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Pokémon GO, ottobre porta in dono nuove interessanti novità

L'autunno è ormai iniziato ma la Caccia su Pokémon GO sembra proprio non avere pause grazie, fortunatamente, al rinnovato e ormai costante supporto da parte di Niantic con attività decisamente interessanti per tutti gli Allenatori della mitica applicazione per mobile. Il mese di ottobre è giunto e con esso alcune importanti novità tra cui, oltre il Community […]

L'autunno è ormai iniziato ma la Caccia su Pokémon GO sembra proprio non avere pause grazie, fortunatamente, al rinnovato e ormai costante supporto da parte di Niantic con attività decisamente interessanti per tutti gli Allenatori della mitica applicazione per mobile. Il mese di ottobre è giunto e con esso alcune importanti novità tra cui, oltre il Community Day già annunciato con protagonista Beldum, anche le nuove missioni di ricerca mensili e una nuova ambita forma shiny riservata a Krabby e Kingler.


Piatto forte del mese è sicuramente la possibilità di poter catturare agevolmente, soprattutto per i neofiti del gioco, Suicune mediante il completamente della classica serie di 7 timbri settimanali. Sarà inoltre possibile ottenere molti PE, polvere di stelle e utilissimi strumenti: le nuove missioni, infine, coinvolgeranno le creature tascabili di tipo Acqua. Come detto in precedenza, sarà possibile inoltre ottenere (in maniera del tutto casuale) delle nuove forme shiny e, infine, una nuova versione (la numero uno per essere precisi) di Spinda. Di seguito un'immagine esplicativa di quanto detto:

pokemon go evento spinta kraby kingler cromatici shiny

Che ne pensate dei nuovi contenuti proposti da Niantic? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo che Deoxys è pronto a scendere sul campo di battaglia grazie ai Raid EX. Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento